Tutta la verità sul nostro rimborso completo!

Un po’ per curiosità e un po’ per incertezza mi vengono spesso chiesti chiarimenti in merito alla garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni sul sistema Computer Celere.

Sono certo che il nostro sistema velocizzerà enormemente il tuo computer, permettendoti di risparmiare tempo e denaro. Ne sono così certo che ho deciso di offrire la possibilità di richiedere il rimborso completo in caso non soddisfi le tue aspettative.

Sì, ma come funziona? Presto detto! Dopo averti riconsegnato il tuo computer con il sistema Computer Celere, potrai usarlo per 30 giorni e, se non ti ritieni soddisfatto, ci puoi chiamare e richiedere il rimborso (a patto che tu non abbia fatto altre modifiche ai componenti del computer).

Passeremo a ritirare il tuo computer per rimuovere il nostro sistema e te lo riconsegneremo in breve tempo. Successivamente riceverai il rimborso completo di tutti i soldi che hai pagato, fino all’ultimo centesimo.

Deve esserci una motivazione valida per chiedere il rimborso? No, abbiamo deciso che non è necessaria alcuna particolare motivazione per cui tu possa richiedere un rimborso. In qualsiasi momento dei 30 giorni dopo la riconsegna del tuo computer ti basterà metterti in contatto telefonicamente con noi, ci farebbe piacere se tu ci potessi indicare il motivo per cui il sistema non è all’altezza di ciò che ti aspettavi.

La rimozione del sistema Computer Celere non comporta per te alcuna perdita di dati, semplicemente rimuoveremo i componenti fisici e il nostro software dal tuo computer e ritornerà a funzionare alla velocità precedente.

In pratica:

  • Ti sarà rimborsato fino all'ultimo centesimo!
  • Hai 30 giorni di tempo!
  • Non hai bisogno di alcuna motivazione per richiedere il rimborso!

Commenti

Leave A Response

* Denotes Required Field