Computer lento? Scopri in questo articolo quanto ti costa veramente!

computer lento
computer lento

computer lento

Ogni giorno sprechiamo tempo a causa del computer lento. Secondo un recente studio si arriva a sprecare più di 100 ore all’anno a causa della lentezza del computer.

Che tu sia un imprenditore o un libero professionista il tuo tempo è prezioso ed è sempre troppo poco viste le mille cose da fare ogni giorno. Si può tranquillamente dire che il tempo è denaro ed è cosa buona non sprecarlo.

Per capire quanto denaro ti sta facendo sprecare il tuo computer lento basta semplicemente che moltiplichi il numero 100, che è il numero medio di ore “sprecate”, per la tua tariffa oraria, così capirai all’istante di che cifra si tratta.

Ma non finisce qui, se hai dipendenti o persone che lavorano per te, aggiungi alla cifra che hai calcolato sopra anche i soldi che sprechi per il loro tempo perso ad aspettare un computer!

L’importo totale è veramente alto, tale da motivare nella gran parte dei casi l’acquisto di nuovi computer.

Un nuovo computer risolve il problema del computer lento solo in piccola parte, in quanto sarà veloce solo per il primo periodo, poi inevitabilmente finirà con il rallentare a causa dei vari programmi che saranno installati e dagli aggiornamenti di Windows che installerai (nota: in Windows 10 Home non è possibile disabilitare gli aggiornamenti automatici).

Se il tuo computer è lento, ti consiglio di scaricare il manuale gratuito passo-passo che ti guiderà nei passaggi fondamentali per pulire e velocizzare il tuo computer, anche se non hai competenze tecniche.

I vari programmi che ti permettono di velocizzare il computer sono soluzioni temporanee, che non permettono di velocizzare il computer in modo definitivo. In altre parole dovrai perdere continuamente tempo per…risparmiare tempo!

La situazione è paradossale, anche tu sarai d’accordo che non ha il minimo senso dover perdere tempo per recuperare tempo. Così ho creato il sistema Computer Celere che non è solo un semplice programma da installare e usare ogni tanto, ma un ibrido tra un programma e un componente da installare all’interno del computer che aumenterà la quantità di dati che il tuo computer è in grado di elaborare.

Questa soluzione permette di velocizzare fino a 4 volte il computer, così da portare quasi a zero il tempo sprecato dovuto alla lentezza del tuo computer!

Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri articoli e avere altre informazioni, scrivi il tuo indirizzo email nella colonna a destra!

Commenti

Leave A Response

* Denotes Required Field