computer celere

Ciao, sono Luca Visonà.

Ho quasi 30 anni e da 10 anni mi occupo di assistenza informatica.

Per anni ho lavorato come dipendente in altre aziende di assistenza informatica, dov’ero costretto ad applicare delle metodologie di lavoro orientate al denaro, che non permettevano di dare il miglior servizio possibile al cliente. Arrivati ad un certo punto non ritenevo più corretto lavorare con quel tipo di orientamento e sentivo che i clienti meritavano di meglio.

Ho cercato a lungo una soluzione per poter “mediare” la situazione e convincere chi mi stava sopra a dare il meglio ai clienti, non per il denaro ma per creare un qualcosa che per loro funzionasse veramente e gli permettesse di lavorare come veramente meritavano.

Ho ricevuto diversi no, e diverse porte sbattute in faccia. Non mi restava alternativa che aprire una mia attività, assumendomi tutti i rischi, ma sicuro che sarei riuscito a creare il servizio che veramente desideravo. All’inizio non è stato per nulla semplice, si sono presentate diverse difficoltà, ma la mia caratteristica tenacia e immaginare quanto avrei potuto dare ai clienti mi ha permesso di continuare e di non fermarmi.

Avendo modo di operare con diverse aziende in diversi settori, mi sono reso conto che uno dei problemi più frequenti è la lentezza dei computer. Tempi di accensione eterni (anche 5 minuti), minuti sprecati per aprire documenti, aggiornare dati o il semplice inviare una email.

Il mio obiettivo era permettere all’imprenditore di risparmiare il suo prezioso tempo e farlo risparmiare anche ai propri dipendenti. Una stima indica che si perde dai 30 ai 60 minuti al giorno a causa della lentezza del computer. In un mese tu e i tuoi dipendenti perdete 20 ore di lavoro a testa, che tradotto in denaro è una cifra molto importante (considerando anche il fatto che questa perdita di tempo va ad influire su tutto l’indotto aziendale).

Ho dovuto faticare molto per trovare una soluzione che permettesse di raggiungere un obiettivo così importante e di così tanto valore, che mi permettesse di ridurre drasticamente il denaro che sprechi pagando persone che non possono lavorare, ho sbagliato molte volte, ma la mia tenacia mi ha aiutato e dopo molti molti test sono riuscito a raggiungere un obiettivo così importante!

Ora permetto agli imprenditori e liberi professionisti di rendere il computer fino a 4 volte più veloce in un solo giorno, senza perdere alcun documento o dato, con una garanzia soddisfatto o rimborsato di 30 giorni! Prova ad immaginare se già da domani potessi quasi azzerare le perdite di tempo al computer, non sarebbe fantastico?

Per scoprire esattamente come ho fatto e come anche tu puoi ottenere gli stessi risultati, contattami al numero verde gratuito 800 03 45 70!

0 Comments