Anche tu ti sei rotto di aspettare il tuo computer lento?

Dopo circa un anno il computer inizia a rallentare a causa dei continui aggiornamenti di Windows, dei programmi installati e di documenti aggiunti e modificati. Questa lentezza si fa sentire non solo nell’aumento del tempo di accensione del computer, ma anche durante la normale elaborazione dei dati o la scrittura di testi.

Ti è mai capitato di dover accendere il tuo computer in tutta fretta per mandare un’email o stampare qualche documento e trovarti a dover aspettare impazientemente sapendo già che ti avrebbe fatto ritardare qualche altra cosa?

Prova a pensare a quanto tempo potresti risparmiare ogni giorno se il tuo computer non fosse così lento, ma fosse scattante e veloce, non sarebbe fantastico? Il mercato propone varie soluzioni per velocizzare il computer, partendo dai programmi scaricabili gratis da internet, fino alla pulizia che puoi fare manualmente.

Uno degli errori più comuni è proprio il fatto che la pulizia manuale può portare all’eliminazione di file di sistema o di qualche componente utile, ottenendo come risultato un computer non più funzionante.

Una delle soluzioni sicuramente più pratiche e sicure riguarda il rimuovere i programmi dall’esecuzione automatica, cioè quei programmi che partono automaticamente quando accendi il computer e che vanno ad appesantire il sistema rimanendo sempre attivi, anche se invisibili. Rimuovendo questi programmi il tuo computer si avvierà in un tempo minore e avrà più risorse disponibili.

Se non sei pratico di computer puoi scaricare il mio manuale passo-passo gratuito che ti guiderà nella disabilitazione dei programmi in avvio automatico (potrai scegliere tu quali disattivare e quali mantenere).

Il problema di questa soluzione è che ha un impatto minimo (seppur visibile) sulla velocità del computer, quindi non è di sicuro la migliore per risolvere il problema di velocità del tuo computer. La soluzione migliore per velocizzare il tuo computer è aumentare la quantità di dati che il tuo computer è in grado di elaborare nel tempo!

Per farti un esempio, possiamo paragonare questo aumento di dati elaborati ad un ufficio che si occupa di pratiche con un solo dipendente ed un mare di lavoro da fare. Ovviamente per smaltire il carico di lavoro ci metterà molto tempo, ma se al posto di un solo dipendente fossero due o tre, tutto il lavoro sarebbe svolto in un tempo molto inferiore.

Questa soluzione è esattamente la base del sistema Computer Celere, cioè un sistema che ti permette di velocizzare il computer senza dover rinunciare ai tuoi programmi o documenti, aumentando i dipendenti del tuo computer e facendo in modo che tutti i lavori siano eseguiti nel minore dei tempi!

Questo sistema è ottimmizzato a tal punto che il tuo computer risulterebbe persino più veloce di un computer nuovo. Sì, lo so…molto spesso le persone faticano a credere a questo, così ricordo sempre che il sistema Computer Celere include una garanzia di 30gg con rimborso completo in caso tu ritenga che il sistema non è all’altezza di ciò che tu ritieni un computer veloce!

Detto questo, se ti sei stancato di star ad aspettare il tuo computer e vuoi liberare il tuo tempo per fare altro, parti subito con il manuale passo-passo gratuito che trovi nella colonna qui a destra!

Commenti

Leave A Response

* Denotes Required Field